Aree di attività

Legale

Le professioniste che operano presso la struttura forniscono consulenza ed assistenza legale in materia civile sia in sede giudiziale (rappresentanza e difesa in cause civili e arbitrati), sia in sede stragiudiziale (contrattualistica nazionale ed internazionale sui vari tipi contrattuali, redazione di pareri, statuti, trattative e composizioni di vertenze).

Fiscale e societario

L’esperienza pluriennale maturata dai consulenti in ambito fiscale e societario e la buona conoscenza degli strumenti fiscali e giuridici, permette allo Studio di offrire qualificati servizi di consulenza mirati alla pianificazione strategica e tecnica di ogni movimento aziendale, dalla costituzione alla successiva modificazione, fino alla cessazione di ogni attività aziendale.

Contabile amministrativo

Le professioniste che operano presso la struttura forniscono consulenza professionale in ambito contabile, amministrativo e tributario a lavoratori autonomi, imprese e società. Forniscono, inoltre, assistenza per la gestione amministrativa e fiscale a privati cittadini.

Curano in modo particolare il costante rapporto tra professionista incaricato e cliente con l’obiettivo di sostenerlo nello sviluppo della propria attività.

Consulenza strategica

I consulenti che operano in quest’area si dedicano a favorire le relazioni tra le persone per rendere il clima lavorativo migliore, favorire il benessere dei lavoratori e il raggiungimento di performance o obiettivi sostenibili nel tempo. Consapevoli che le Competenze Soft incidono per oltre il 50% sulle performance aziendali, si occupano di ciò che ne facilita lo sviluppo e il potenziamento in maniera misurata, programmata e personalizzata.

Gestione degli ETS

Gli enti del terzo settore agiscono come un ponte tra le istituzioni pubbliche e i cittadini, cercando di colmare le lacune nella fornitura di servizi e di rispondere a bisogni emergenti nella società; impegnandosi per il raggiungimento di obiettivi sociali, contribuiscono a creare una società più equa, solidale e inclusiva.

Controllo di Gestione

“Un obiettivo senza un piano è solo un desiderio”

Per muoversi con successo nell’ attuale contesto economico e finanziario sempre in evoluzione e ricco di nuove sfide, è necessaria una specifica competenza professionale nel controllo di gestione

pianificazione, controllo, gestione finanziaria, tecnologia

Pin It on Pinterest